Iscriviti

 

Iscriversi vuol dire far parte effettiva della Confraternita Divinæ Misericordiæ di Quartu Sant’Elena secondo le modalità previste dallo Statuto, decidendo poi se svolgere un servizio attivo in uno dei gruppi operativi, per iniziare così ad aiutare gli altri.

 

Anche la semplice iscrizione come socio sostenitore, che non richiede lo svolgimento di nessun servizio attivo, è un gesto di grande solidarietà in quanto, con una piccola quota mensile, si aiuta la Confraternita nelle sue molteplici attività al servizio della cittadinanza.

 

Se si decide di partecipare attivamente alla vita della Confraternita prestando servizio volontario in uno dei suoi gruppi operativi, è possibile iscriversi come SOCIO ORDINARIO versando una quota annuale di € 12,00.
Chi intende invece dare esclusivamente il proprio contributo economico senza svolgere nessun servizio volontario può iscriversi come SOCIO SOSTENITORE versando una quota mensile di € 5,00.

 

La richiesta può essere fatta con queste seplici modalità:

  • Presentandosi personalmente presso la Segreteria (➠ Dove Siamo) ogni giorno dal lunedì al sabato (anche dopo opportuno contatto telefonico allo 070811727);
  • Richiedendo il modulo direttamente agli incaricati alla riscossione delle quote associative.

 

Ulteriori informazioni si possono richiedere compilando il seguente modulo: